
Finalmente ci siamo!
Torna alla grande il Baronissi Blues Festival con un programma musicale mozzafiato, l’appuntamento che tutta la regione Campania aspettava con ansia. La grande musica #blues per la settima edizione del festival che ha visto passare sul palco grandi nomi come Andy J. Forest, Ana Popovic, Nine Below Zero, Laurence Jones, Scott Henderson, Melvin Taylor e tanti altri artisti italiani ed internazionali.
Quest’anno un grande nome del sound partenopeo Mr JAMES SENESE che aprirà la kermesse il 19 luglio in via Don Minzoni a Baronissi. Seguiranno il 20 luglio KELLIE RICKER armonicista statunitense e l’opening dei The Smokerz band blues salernitana.
Il 21 luglio opening di Jane Jeresa cantante italo-nigeriana e toccherà chiudere il festival a MIKE ZITO, vincitore del Blues Music Awards 2022 di Memphis (TN-USA) nella categoria Blues Rock Album per il suo ultimo lavoro “Resurrection”.
L’evento è realizzato all’interno del programma culturale “BARONISSI FEST” e finanziato dak Comune di Baronissi (SA), con la compartecipazione delle attività produttive baronissesi e col patrocinio morale della Regione Campania.
Direzione Artistica: Fabio Clarizia
Organizzazione e logistica:
Associazione Cult. Tutti Suonati (Baronissi)
Presenta il re delle notti salernitane Maurizio Maffei.
Merchandising e stand food con panini e birra alla spina.