The Bubbles

martedì 17 luglio 2018 - ore 21,00

the Bubbles - Baronissi Blues Festival 2018


The Bubbles - Radio 55


Rock & Roll dalle melodie catchy, gusto vintage e sound tamarro, i Bubbles sono una miscela di influenze anglo-americane e sonorità pop moderne che non tradiscono la chiara matrice di ascendenza rock allegrone 60’s. La band salernitana si afferma subito sul territorio con una serie di live show dal forte impatto scenico: abiti succinti, occhiali da donna e un vago senso di ambiguità.

Nel 2015 attraversano le frontiere e approdano a Torino dove si aggiudicano il primo posto del contest nazionale Wanted Primo Maggio infiammando il palco dell’Hiroshima Mon Amour con le loro chitarre scordate e la sessualità ambigua. La vittoria al Wanted apre loro le porte dei maggiori festival del nord Italia e al buffet dello staff, e nello stesso anno intraprendono un tour tra le big cities del nord ed economici hotel di periferia.

Nei mesi seguenti pubblicano in maniera totalmente indipendente il primo disco ufficiale dal titolo "Disc-One", dal quale vengono estratti i singoli "Griderai", "Nelle Luci" e "Misoginia". Attualmente stanno lavorando al loro secondo album, la cui uscita è prevista entro la fine del 2018.

https://it-it.facebook.com/TheBubblesRnR/