Melvin Taylor Blues Machine

martedì 24 luglio 2018 - ore 22,00

Melvin Taylor Blues Machine - Baronissi Blues Festival 2019


Melvin Taylor "I'll Play The Blues For You" - Paris 2018

Melvin Taylor è uno dei più grandi chitarristi della storia del rock, del blues e del jazz. Viene spesso definito chitarrista dei chitarristi. Questo maestro autodidatta è stato influenzato da molti pionieri della chitarra tra cui - Albert King, Jimmy Reed, Wes Montgomery e Jimi Hendrix. L'abilità di Melvin Taylor è stata riconosciuta da molti dei suoi compagni di chitarra e grandi del rock.

Infatti, è apparso sullo stesso biglietto con Stevie Ray Vaughan, Carlos Santana, George Benson, Buddy Guy e BB King. Melvin può contare tra i suoi fan come Mick Jagger, Patty LaBelle, Joey Alexander e Joe Bonamassa. Melvin si è esibito di fronte a migliaia di fan in tutto il mondo. In effetti, gli appassionati di musica in Argentina, Canada, Cina, Cile, Francia, Germania, Gran Bretagna, Olanda, Norvegia, Polonia, Turchia, Ucraina, Isole Vergini e ovviamente negli Stati Uniti hanno tutti apprezzato il suo stile virtuoso di chitarra, e assoli mozzafiato.

Melvin è un prolifico compositore, straordinario produttore e artista discografico, oltre alle sue straordinarie capacità dal vivo. Il suo amore per la musica traspare mentre attraversa molti generi, mescolando fluidi jazz, blues, rock e stili soul che creano il suo suono unico. Melvin continua a entusiasmare e intrattenere il pubblico in tutto il mondo.

www.melvintaylormusic.com